Porte Automatiche

PORTE AUTOMATICHE

PORTE AD IMPACCHETTAMENTO

Etunnel offre la possibilità di migliorare la produttività e l’efficienza del lavoro, installando sui vostri tunnel o su strutture esistenti, delle porte rapide affidabili e sicure. Queste porte sono, in sostanza, delle barriere che servono per separare diversi ambienti permettendo il passaggio di persone e mezzi senza perdita di tempo. Etunnel dispone di diversi tipi di porte rapide con caratteristiche diverse, ognuna adatta a scopi specifici.

  • Maggiore affidabilità
  • Rapidità nei movimenti
  • Maggiore sicurezza
  • Maggiore produttività
  • Design elegante
  • Design elegante

La porta rapida a impacchettamento (PRI) è la soluzione ideale di chiusura, per vani di medio/grandi dimensioni, ove necessario una particolare tenuta al vento. Quando i vani sono molto larghi o molto alti, il modello (PRI) viene progettato e realizzato tenendo conto delle notevoli sollecitazioni causate dalle grandi dimensioni.

La porta rapida ad arrotolamento (PRA) è un’ottima soluzione di chiusura per vani di piccole e medie dimensioni. All’interno del manto in PVC sono alloggiate barre trasversali che garantiscono stabilità e tenuta al vento.

La porta rapida ad arrotolamento autoriparante (PRAA) è una soluzione di chiusura di nuova concezione, con possibilità di variazione elettronica delle velocità di apertura e chiusura. Esteticamente raffinata, la porta (PRAA) ha come peculiarità la possibilità di autoripararsi dopo essere stata urtata. Ideale per ambienti lavorativi con un frequente passaggio di mezzi.

Se sei interessato, oppure ti servono delle semplici informazioni contattateci.

Chiedici informazioni